Saturday , 27 July 2024

DIRETTA Sampdoria-Spal 2-1: blucerchiati vittoriosi in rimonta

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

Per la settima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 21.00 di lunedì 1 ottobre, la partita Sampdoria-Spal. Qui potrete seguire tutti gli sviluppi del match giorno per giorno in tempo reale, con aggiornamento giornaliero e costante delle probabili formazioni fino alla radiocronaca streaming in diretta in collaborazione con Radio Rai.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Sampdoria-Spal e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Sampdoria-Spal in Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca di Sampdoria-Spal sarà a cura di Gianluca Di Marzio; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimiliano Nebuloni.

Probabili Formazioni Sampdoria-Spal

Le probabili formazioni saranno costantemente aggiornate nel corso della settimana fino a pubblicare quelle ufficiali. Al momento potrebbero andare in campo i seguenti effettivi.

Ultimo aggiornamento lunedì ore 14.10

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Spal: Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valdifiori, Schiattarella, Missiroli, Costa; Petagna, Antenucci.

Le ultime da Genova. Possibile turn-over in casa Samp con Bereszynski che potrebbe riposare. In dubbio Caprari

Le ultime da Ferrara. Kurtic in fortunato, davanti Paloschi e Petagna per una maglia.

Squalificati:

Indisponibili: Saponara, Regini, Kurtic, Viviani

Voti Gazzetta Sampdoria-Spal: pagelle e tabellino

Qui scoprirete dove trovare il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Iscriviti alla nostra Pagina Facebook per avere tutti i voti Gazzetta in tempo reale.

Radiocronaca Sampdoria-Spal 2:1

Marcatori: 21′ Paloschi (SP) 25′ Linetty (SA) 60′ Defrel (SA)

Formazioni ufficiali

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Barreto; Defrel, Quagliarella.

Spal: Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Everton, Costa; Petagna, Paloschi.

Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.

Sampdoria-Spal H2H

Sono due i precedenti tra le Samp e Spal, entrambi nello scorso campionato. All’andata trionfo bluecerchiato per 2-0, al ritorno Spal vittoriosa per 3-1.

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.