Thursday , 12 December 2019

DIRETTA Sassuolo-Perugia: radiocronaca e streaming

Alle ore 15.00 di mercoledì 4 dicembre, per il quarto turno di Coppa Italia, si gioca Sassuolo-Perugia. Le due squadre hanno battuto nel terzo turno, rispettivamente, lo Spezia per 1-0 e il Brescia per 2-1.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Sassuolo-Perugia e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Sassuolo-Perugia in streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale Rai Sport, visibile sul numero 57 del digitale terrestre. Coloro che volessero seguire la diretta streaming di Sassuolo-Perugia, potranno farlo collegandosi al sito di RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato, disponibile anche sotto forma di applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS.

Come vedere Dazn

Qui ci si può abbonare a Dazn, il nuovo canale visibile in streaming o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Oltre al Calcio (Serie A e Serie B), vengono trasmessi altri sport come Boxe, Baseball, Rugby, Hockey, Freccette e Rally. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento (utilizzabile fino a 6 dispositivi) ha un costo di 9.99 euro al mese con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento.

Radiocronaca Sassuolo-Perugia

Per seguire la radiocronaca di Sassuolo-Perugia, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire gli aggiornamenti della partita sulle frequenze di Radio Sportiva. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita dell’emittente.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: