Diretta sorteggio Champions League 2020

Nella giornata di venerdì 10 luglio 2020, si terrà il sorteggio dei quarti di finale e delle semifinali di Champions League 2019-2020, in programma a Nyon. Alle ore 12 in punto scopriremo dunque quale sarà l’avversaria dell’Atalanta e anche di Juventus e Napoli, nel caso in cui dovessero passare gli ottavi di finale (ricordiamo che bianconeri e partenopei devono ancora giocare la gara di ritorno rispettivamente contro Lione e Barcellona).

Dove vedere il sorteggio Champions League in streaming

Il sorteggio di Champions League sarà proposto in diretta televisiva da Sky, sui canali Sky Sport 24 e Sky Sport Football, oltre che da Mediaset in chiaro su Canale 20.

Disponibile anche la diretta streaming del sorteggio dei gironi che sarà visibile sul sito ufficiale della Uefa, sul sito ufficiale di Sky Sport e su Mediaset Play, il portale ufficiale di Mediaset disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet.

Radiocronaca sorteggio Champions League 2020

Per quanto riguarda la diretta radio, trovate notizie mediante il player subito sotto che permette di ascoltare la diretta di Radio Sportiva che seguirà l’andamento del sorteggio.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->