Saturday , 18 September 2021

Diretta sorteggio gironi Conference League 2021-22

Nella giornata di venerdì 27 agosto 2021, si terrà il sorteggio della fase a gironi di Champions League 2021-2022, in programma a Istanbul alle ore 13.30. Se supererà il turno domani contro il Trabzonspor come tutti auspichiamo, la rappresentante italiana sarà la Roma.

Dove vedere il sorteggio Conference League in streaming

Il sorteggio dei gironi di Europa Conference League sarà proposto in diretta televisiva da Sky, sui canali Sky Sport 24 e Sky Sport Football (conducono Leo Di Bello, Federico Zancan e Massimo Marianella e con Gianluigi Bagnulo inviato a Istanbul).  Disponibile anche la diretta streaming del sorteggio dei gironi che sarà visibile sul sito ufficiale della Uefa e sul sito ufficiale di Sky Sport oltre che su NOW TV.

Radiocronaca sorteggio Europa League

Per quanto riguarda la diretta radio, trovate notizie mediante il player subito sotto che permette di ascoltare la diretta di Radio Sportiva che seguirà l’andamento del sorteggio.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: