Thursday , 25 April 2024

Diretta sorteggio quarti Champions League 2022-23: radiocronaca e dove vederlo in tv

Nella giornata di venerdì 17 marzo 2023, si terrà il sorteggio dei quarti di Champions League 2022-23, in programma a Nyon. Alle ore 12.00 scopriremo dunque quali saranno le avversarie di Inter, Milan e Napoli, le squadre italiane rimaste nella competizione.

Dove vedere il sorteggio Champions League in streaming

Il sorteggio dei gironi di Champions League sarà proposto in diretta televisiva da Prime Video, Sky, Canale 20 di Mediaset e sul sito ufficiale della Uefa.

Disponibile anche la diretta streaming del sorteggio dei gironi che sarà visibile sul sito ufficiale della Uefa, sul sito ufficiale di Sky Sport e su Mediaset Infinity, il portale ufficiale di Mediaset disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet. Il tutto sarà visibile anche su NOW.

Radiocronaca sorteggio Champions League 2022-23

Per quanto riguarda la diretta radio, trovate notizie mediante il player subito sotto che permette di ascoltare la diretta di Radio Sportiva che seguirà l’andamento del sorteggio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.