Friday , 30 October 2020

DIRETTA Spal-Bari: radiocronaca e streaming

Alle ore 21.00 di mercoledì 30 settembre si gioca la partita Spal-Bari, gara valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020-2021. Ecco la guida completa su come seguire la diretta di questa sfida della coppa nazionale.

Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Spal-Bari. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Spal-Bari.

Radiocronaca Spal-Bari

Spal-Bari avrà copertura radiofonica integrale su Radio International con il commento di Alessandro Sovrani. Inoltre, non sono esclusi aggiornamenti di punteggio sulle frequenze di Radio Rai durante la radiocronaca del recupero di Serie A tra Lazio e Atalanta.

Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze in questione, non ti rimanere che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo verde) e avviare la radiocronaca di Spal-Bari in streaming.

Streaming Spal-Bari

Per quanto riguarda la diretta televisiva si Spal-Bari, la gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre. Di conseguenza, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato che è fruibile sia da computer che da smartphone e tablet.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: