Tuesday , 29 September 2020

Diretta Svizzera-Germania: radiocronaca e streaming

Per la seconda giornata del gruppo 4 di Nations League, alle ore 20.45 di giovedì 3 settembre 2020 si gioca Svizzera-Germania. Un match nell’ambito di un girone che comprende anche Spagna e Ucraina.

Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Svizzera-Germania in tv streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su Mediaset20 (canale 20 DTT) per la telecronaca di Massimo Callegari.

Radiocronaca Svizzera-Germania

Non è prevista radiocronaca diretta di Radio Rai ma ci saranno aggiornamenti nell’ambito dei vari Gr1 e su Radio Sportiva. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: