Tuesday , 22 September 2020

Diretta Tirreno-Adriatico 2020: come vederla in tv streaming

Si corre da oggi lunedì 7 settembre l’edizione 2020 della Tirreno-Adriatico, classica corsa a tappe che percorre il centro Italia in orizzontale, da una costa all’altra e che anche quest’anno si potrà seguire in diretta tv. Ecco le info streaming.

Tirreno-Adriatico in tv streaming

Quest’anno la Tirreno-Adriatico andrà in diretta TV su Raisport (canale 57 DTT) nel primo pomeriggio, alle ore 13,00 e poi in sintesi differita alle 20,45. In streaming sul portale Raiplay.

Radiocronaca Memorial Pantani

Non è prevista radiocronaca diretta di Radio Rai ma ci saranno aggiornamenti nell’ambito dei vari Gr1 e su Radio Sportiva. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

 

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->