Wednesday , 20 January 2021

Diretta tv e streaming di Mike Tyson-Roy Jones Jr

Un evento incredibile che ci rimanda all’epoca d’oro della boxe mondiale. Alle 3 della mattina italiana tra sabato 28 e domenica 29 novembre la storia del pugilato tornerà a bussare alle porte di tutti gli appassionati.

Il 54enne Mike Tyson incrocerà infatti i guanti con l’americano naturalizzato russo Roy Jones Jr, anche lui ex-campione mondiale della specialità.

Il match sarà proposto in diretta da Sky che lo trasmetterà in pay per view su Sky Sport 256, al costo di 9,99 euro (da domenica disponibile anche su Sky Sport 262 e on demand). La telecronaca sarà di Mario Giambuzzi, affiancato dal grande Francesco Damiani

Sarà quindi possibile seguire anche la diretta streaming di Tyson-Roy Jones Jr grazie al servizio Sky Go, disponibile sia da dispositivi fissi che mobili per gli abbonati che ne hanno richiesto l’attivazione.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: