Wednesday , 25 November 2020

Diretta US Open di tennis live: Schiavone-Pavlyuchenkova


Dopo la vittoria su Maria Sharapova, Flavia Pennetta incontra la cinese Peng. L’altra nostra reduce Francesca Schiavone è invece impegnata con la Pavlyuchenkova, una vecchia conoscenza.
Seguiremo qui in diretta live anche entrambe le partite

Risultati

Flavia Pennetta batte la Peng con un perentorio 6-4 7-6 e approda ai quarti di finale dove affronterà la tedesca Angelique Kerber per un match non impossibile. Ora attendiamo nella notte la partita della Schiavone.

Ore 14. La partita Schiavone-Pavlyuchenkova avrà inizio alle 17 ora italiana. Stay tuned!


Set 3
Set 2
Set 1

Serve
Francesca Schiavone 4
3
7

*
Anastasia Pavlyuchenkova
6
6
5

Buon pomeriggio a tutti: stiamo per seguire il match tra la Schiavone e la Pavlyuchenkova. In palio i quarti di finale degli US Open

Primo set. Inizia il match. La Schiavone si porta subito sull’1-0, poi ottiene il breack, ottimo inizio dell’italiana. La Pavlyuchenkova, però, reagisce subito e ottiene anche lei il breack, poi riesce a trovare anche il 2-2. Vantaggio della Pavlyuchenkova, che strappa il servizio alla Schiavone al termine di un game molto combattuto e terminato ai vantaggi, la Schiavone si riprende e strappa il servizio alla russa, siamo ora sul 3 pari. L’italiana si riporta in vantaggio, ma arriva subito il punto del 4 pari. Brack della Pavlyuchenkova che si riposta avanti, reazione della Schiavone che toglie il servizio alla russa e pareggia. Sei a cinque per l’Italiana, che poi si porta sul 40-15, la russa annulla il primo set-point, ma poi capitola. La Schiavone porta a casa il primo set.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia di serie C: risultati della prima giornata

Secondo set. Subito breack della Pavlyuchenkova, imitata però da una coriacea Schiavone. Terzo breack consecutivo e nuovo vantaggio della russa, che poi allunga vincendo un game infininito, concluso con una lunga serie di vantaggi. La Pavlyuchenkova strappa nuovamente il servizio alla Schiavone e si porta sul 4-1, ma anche la Schiavone ottiene un breack ed accorcia lo svantaggio. Rapida vittoria della Schiavone, che si riporta ad una sola distanza dalla Pavlyuchenkova, che però si rifà subito alla grande, eppoi strappa anche il servizio alla Schiavone, chiudendo il secondo set a suo favore.


Terzo set.
Si decide tutto in quest’ultimo set. Inizia benissimo la Russa che ottine un doppio vantaggio, ma la Schiavone reagisce e strappa il breack, due a uno per la Pavlyuchenkova. L’Italiana riesce ad ottenere il punto del pareggio, ma la russa si riporta subito in vantaggio, nuovo pareggio della Schiavone, e match che ora è sullo tre pari. Ancora uno scatto in avanti della Pavlyuchenkova, ed immediato pareggio della Schiavone, ma la russa si riprende prepotentemente il punto di vantaggio. La Schiavone non può assolutamente perdere questo game, ma la russa si porta sul 40-15 ed ha due match point, annullato il primo ed annullato anche il secondo, si va ai vantaggi. Nuovo match-point della Pavlyuchenkova, che questa volta non fallisce. La russa vince la partita e va ai quarti, eliminata la Schiavone.

LEGGI ANCHE  Mantes la Jolie-Orléans: seconda tappa della Parigi-Nizza in diretta live: maglia a Wiggins

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: