Diretta Wimbledon 23/6: Schiavone e Pennetta avanti, Errani e Seppi fuori


La diretta live (ricarica la pagina per aggiornare cronaca e punteggio)

Schiavone-Zahvalova 7-5 6-3
Errani-Bondarenko 4-6 7-5 1-3

Ore 13: tutti in campo. Schiavone 1-2 con la ceca alla battuta. Errani sotto 3-2 40-0 con la Bondarenko. Due palle del 3-1 per la Strickova… e c’è. Francesca poi tiene il suo servizio con qualche difficoltà, ma perde di nuovo il servizio avversario: 2-4. francesca concede due 15 all’avversaria ma ora si tratta di breakkarla. La Errani perde il primo set 4-6 frattanto. Break Schiavone!!! 4-4. E vinciamo il primo set 7-5, andiamo!
Il secondo set procede di pari passo e siamo sul 2-2, ma da notare lagrinta della Errani, che ha recuperato da 0-3 unapartita persa edè a lottare sul 5-5. E vince 7-5 il secondo, grande!
E’ fatta per Francesca Schiavone che ha sofferto nel primo set, dominando il secondo. Errani invece è sotto 5-1 nel terzo. E 6-1, out ma brava lo stesso. Ora in campo Seppi.

LEGGI ANCHE  Lazio-Palermo.La diretta live

Flavia Pennetta vince bene 6-4 6-2, mentre purtroppo Andfreas Seppi cede in 3 set, pur lottando.

Appuntamento a domani


Wimbledon, 23/6/2011. Nella speranza che oggi la pioggia ci lasci in pace, seguiremo in diretta live il secondo turno di Francesca Schiavone, opposta a Barbora Zahvalova Strickova, con inizio alle ore 13 sul campo n.3. A seguire sullo stesso campo giocheranno Seppi-Baghdatis.
Sempre alle 13 sul campo n.4 troviamo Sara Errani contro la forte russa Bondarenko. In linea teorica anche Pennetta-Rodina è previsto per oggi, in serata (sul 19) ma vedremo se si riuscirà a giocare.

Il programma orario degli italiani

Schiavone-Zahvalova Strickova ore 13
Errani-Bondarenko ore 13
Seppi-Baghdatis ore 15 (circa)
Pennetta-Rodina ore 19 (circa)

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: