Monday , 4 March 2024

Dove vedere il Foggia in tv streaming: diretta Benevento-Foggia

Dove è possibile vedere e ascoltare in streaming le partite del Foggia Calcio, anche quest’anno impegnato in serie C girone C? Come noto infatti, dopo alterne vicende la squadra rossonera quest’anno per la quarta stagione di fila in terza serie dopo la parentesi in serie D.

Alle ore 20.45 di sabato 2 marzo per la ventinovesima giornata del campionato di serie C va in campo il match Benevento-Foggia. Una partita che vanta radiocronaca e copertura tv streaming come potete leggere subito sotto. Come per tutta la serie C da quest’anno sarà infatti Sky a trasmettere i match della squadra pugliese.

Diretta tv Benevento-Foggia

Canale tv: Sky Sport 253 e NOW

Benevento-Foggia sarà dunque trasmessa in diretta streaming. Per vederla sarà però necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Sky che trasmette anche in streaming su NOW. La Serie C fa parte del pacchetto Sky Calcio, che comprende anche 3 partite di Serie A, tutta la Serie B e le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1, al costo di 14,90 euro al mese.

Radiocronaca Benevento-Foggia

La radiocronaca di Benevento-Foggia potrebbe essere trasmessa dai canali che hanno seguito i Diavoli in passato. Radionorba (nel 2018-19) oppure Mitico Channel, raggiungibile tramite il player subito sotto nel giorno della partita, quando sarà aggiornato, oppure da qui. Aggiorneremo l’articolo non appena la questione dei diritti radiofonici sarà più chiara.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d