Sunday , 13 June 2021

Dove vedere Renate-Matelica in tv streaming

Nell’ambito del primo turno dei playoff del campionato di serie C 2020-2021, si gioca alle ore 17.30 di mercoledì 26 maggio la gara Renate-Matelica. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Come vedere Renate-Matelica

La partita Renate-Matelica sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 253 telecronaca Davide Polizzi, e in streaming da Eleven Sport, la TV online che trasmette sport come calcio, volley, pallanuoto, basket e scherma e che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C.

La diretta streaming di Renate-Matelica sarà dunque disponibile accendo al sito Web ufficiale del servizio e sottoscrivendo uno degli abbonamenti disponibili: 3,90 euro per guardare la singola partita, 23,90 euro per guardare tutte le gare in trasferta della squadra di proprio interesse o 35,90 euro per guardare tutte le gare di una squadra.

Ricordiamo che Eleven Sport è disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e iOS, permettendo così la visione di Renate-Matelica anche da smartphone e tablet.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: