Dove è possibile vedere e ascoltare in streaming le partite del Palermo Calcio, quest’anno impegnato in serie D girone I? Come noto infatti, la squadra rosanero dopo il fallimento è dovuta ripartire dalla quarta serie.
Domenica 8 dicembre va in campo il match Palermo-Acireale nell’ambito della quindicesima giornata del campionato di serie D con calcio d’inizio alle ore 14,30. Una partita che avrà anche copertura tv streaming. Dopo lunghe trattative sarà infatti Eleven Sports a trasmettere i match della squadra siciliana.
Diretta tv streaming Palermo-Acireale
Palermo-Acireale sarà dunque trasmessa in diretta streaming. Per vederla sarà però necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Eleven Sports (ex Sportube), la tv online dedicata al mondo dello sport e che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della terza serie. La telecronaca di Palermo-Acireale e dei match seguenti della squadra pugliese sarà dunque disponibile nei seguenti modi e prezzi: abbonamento mensile 4,99 euro; abbonamento stagionale 49,99 euro.
Radiocronaca Palermo-Acireale
Palermo-Acireale avrà anche copertura radiofonica grazie alla diretta di Radio Tv Azzurra che detiene i diritti per trasmettere tutte le radiocronache dei rosanero. Potete ascoltarla facendo clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca nel circolo nero del player subito sotto) avviando la radiocronaca di Palermo-Acireale in streaming.