Dove è possibile vedere e ascoltare in streaming le partite del Pescara, in questa stagione 2022-23 impegnato in serie C girone B? Come noto infatti, i biancazzurri abruzzesi che ancora nel 2016-17 giocavano in A, sono retrocessi dalla serie B due stagioni fa e ora affronteranno la seconda stagione di fila nella ex-Lega Pro.
Domenica 26 marzo va in campo il match Catanzaro-Pescara nell’ambito della quindicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C con calcio d’inizio alle ore 14.30. Una partita che vanta radiocronaca e copertura tv streaming come potete leggere subito sotto. Come per tutta la serie C sarà infatti Eleven Sports a trasmettere i match della squadra abruzzese.
Diretta tv streaming Catanzaro-Pescara
Catanzaro-Pescara sarà dunque trasmessa in diretta streaming. Per vederla sarà però necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Eleven Sports (ex Sportube), la tv online dedicata al mondo dello sport e che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della terza serie. La telecronaca di Catanzaro-Pescara e dei match seguenti dei delfini sarà dunque disponibile nei seguenti modi e prezzi: abbonamento mensile 9,99 euro; abbonamento stagionale 89,99 euro. Quest’ultimo comprende tutta la stagione compresi i playoff, i playout e la Coppa Italia di serie C. Questa volta ci sarà anche copertura tv su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca Giovanni Cristiano
Radiocronaca Catanzaro-Pescara
Catanzaro-Pescara avrà copertura radiofonica grazie alla diretta di California Radio Pescara che ha l’esclusiva per tutte le partite dei biancazzurri di cui è radio ufficiale. Potete ascoltarla facendo clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca nel circoletto nero del player subito sotto) avviando la radiocronaca di Catanzaro-Pescara in streaming. Su alcuni browser come Chrome potrebbe non funzionare: in questo caso cliccate qui per il lettore popup.