Sunday , 19 May 2024

Dove vedere il Pescara in tv streaming: radiocronaca Pescara-Juventus Next Gen

Dove è possibile vedere e ascoltare in streaming le partite del Pescara, in questa stagione 2023-24 impegnato in serie C girone B? Come noto infatti, i biancazzurri abruzzesi che ancora nel 2016-17 giocavano in A, sono retrocessi dalla serie B tre stagioni fa e ora affronteranno la terza stagione di fila nella ex-Lega Pro.

Alle ore 21.00 di sabato 11 maggio per i playoff del campionato di serie C va in campo il match Pescara-Juventus Next Gen . Una partita che vanta radiocronaca e copertura tv streaming come potete leggere subito sotto. Come per tutta la serie C da quest’anno sarà infatti Sky a trasmettere i match della squadra abruzzese.

Diretta tv Pescara-Juventus Next Gen

Canale tv: Sky Sport 252 e NOW

Pescara-Juventus Next Gen sarà dunque trasmessa in diretta tv e streaming. Per vederla sarà però necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Sky che trasmette anche in streaming su NOW. La Serie C fa parte del pacchetto Sky Calcio, che comprende anche 3 partite di Serie A, tutta la Serie B e le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1, al costo di 14,90 euro al mese.

Radiocronaca Pescara-Juventus Next Gen

Pescara-Juventus Next Gen avrà copertura radiofonica grazie alla diretta di California Radio Pescara che ha l’esclusiva per tutte le partite dei biancazzurri di cui è radio ufficiale. Potete ascoltarla facendo clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca nel circoletto nero del player subito sotto) avviando la radiocronaca di Pescara-Juventus Next Gen in streaming. Su alcuni browser come Chrome potrebbe non funzionare: in questo caso cliccate qui per il lettore popup.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it