Dove vedere la Reggina in tv streaming: radiocronaca Reggina-Bari

Dove è possibile vedere e ascoltare in streaming le partite della Reggina, quest’anno impegnata in serie C girone C? Come noto infatti, la squadra calabrese dopo alterne vicende susseguitesi al fallimento del 2015 quest’anno giocherà in terza serie con il nome ufficiale di Reggina 1914.

Domenica 26 gennaio va in campo il match Reggina-Bari nell’ambito della ventitreesima giornata del campionato di serie C ex-Lega Pro con calcio d’inizio alle ore 15,00. E la partita avrà come sempre anche copertura streaming.

Per vederla sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Eleven Sports (ex Sportube), la tv online dedicata al mondo dello sport e che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della terza serie. La telecronaca di Reggina-Bari e dei match seguenti della squadra calabrese sarà dunque disponibile nei seguenti modi e prezzi: abbonamento mensile 4,99 euro; abbonamento stagionale 49,99 euro.

Radiocronaca Reggina-Bari

Reggina-Bari avrà però anche copertura radiofonica grazie alla diretta di Antenna Febea che detiene i diritti per trasmettere tutte le radiocronache degli amaranto. Potete ascoltarla facendo clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca nel circolo nero del player subito sotto) avviando la radiocronaca di Reggina-Bari in streaming.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: