Dove è possibile vedere e ascoltare in streaming le partite dell’Unione Triestina Calcio, quest’anno impegnata in serie C girone B? Come noto infatti, la squadra alabardata questa stagione 2020-21 giocherà nuovamente in terza serie sempre con obiettivo la risalita in cadetteria.
Domenica 25 aprile va in campo il match Fano-Triestina nell’ambito della trentasettesima giornata del campionato di serie C con calcio d’inizio alle ore 20.30. Una partita che avrà anche copertura tv streaming. Come per tutta la serie C sarà infatti Eleven Sports a trasmettere i match della squadra giuliana. E in questo caso non ci sarà anche diretta su Sky.
Diretta tv streaming Fano-Triestina
Fano-Triestina sarà dunque trasmessa in diretta streaming. Per vederla sarà però necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Eleven Sports (ex Sportube), la tv online dedicata al mondo dello sport e che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della terza serie. La telecronaca di Fano-Triestina e dei match seguenti della squadra giuliana sarà dunque disponibile nei seguenti modi e prezzi: abbonamento mensile 4,99 euro; abbonamento stagionale 49,99 euro.
Radiocronaca Fano-Triestina
Fano-Triestina potrebbe avere anche copertura radiofonica grazie alla diretta di Radio Attività Trieste che in passato deteneva i diritti per trasmettere tutte le radiocronache degli alabardati. Potete ascoltarla facendo clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca nel circolo nero del player subito sotto) avviando la radiocronaca in streaming. Su alcuni browser come Chrome potrebbe non funzionare: in questo caso cliccate qui per il lettore popup.