Tuesday , 29 September 2020

Dramma Ducati: è grave la moglie di Jeremy Burgess

Una notizia che non vorremmo mai sentire, ha sconvolto questa mattina il mondo delle moto e in particolare la scuderia della Ducati. Il capotecnico Jeremy Burgess, raggiunto telefonicamente, è stato avvisato che la moglie è gravemente malata: le è stata diagnosticata una malattia che comporta accertamenti medici seri ed immediati e che quasi sicuramente necessiterà di un intervento chirurgico in brevi tempi.

Burgess ha abbandonato subito il carovan della motogp che stava raggiungendo il Mugello, dove a partire da venerdì si correra per il gp d’Italia. Il capotecnico è partito immediatamente per l’Australia per stare vicino alla moglie in questo momento molto delicato. Nonostante Burgess tenesse moltissimo a questa gara, questo è uno dei motivi per lasciare tutto senza pensarci un secondo di troppo. Ha parlato di questo anche Valentino Rossi che ha voluto mandare un augurio: “Prima di tutto vorrei fare un grande in bocca al lupo a Jeremy che non potrà essere con noi questa settimana per motivi personali, molto importanti. Ci mancherà molto nel box ma lo aspettiamo per il Gran Premio del Sachsenring. Nel frattempo noi dovremo cercare di fare bene al Mugello”.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: