Saturday , 27 July 2024

Elisa Di Francisca, il presente e il futuro della scherma italiana

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp


Nella nostra serie di schede sulle atlete italiane più rappresentative, non poteva mancare il vero astro nascente dello sport italiano, anche se ormai in ambito schermistico è una campionessa affermata da diversi anni. Parliamo della campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca, jesina come Valentina Vezzali, e sua vera erede anche in quanto a successi. Elisa ha davanti anni di successi, di questo siamo certi, ma le sue apparizioni andranno certamente al di là della pedana, vista la sua avvenenza. Per chi ancora non la conoscesse, ecco alcune sue foto, dentro e fuori pedana.

Clicca sulle foto per ingrandirle


LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta fioretto femminile live. Podio tutto italiano! Di Francisca oro, Errigo argento e Vezzali bronzo!

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it