Tuesday , 19 March 2024

Entusiasmo Juve: 2.000 tessere vendute al primo giorno di campagna abbonamenti

Ieri la Juventus ha lanciato la campagna abbonamenti 2011-12 e nel primo giorno si è registrato un successo incredibile, segno che la tifoseria crede alla società molto più che negli anni scorsi.

Duemila tessere vendute: una cifra che l’anno passato si raggiunse soltanto dopo una settimana. Evidentemente i tifosi bianconeri sentono che il club si sta muovendo bene, e attendendo con fiducia l’aumento di capitale che dovrebbe essere deciso nel Cda di oggi, credono che qualche campione arriverà, che sia El Kun Aguero o altri.

Come abbonarsi

La prima fase è riservata ai Premium Member – per la maggior parte gli abbonati alla stagione 2010/11 – dai quali la richiesta è stata talmente elevata da indurre la società a tenere aperti gli uffici anche nel giorno di San Giovanni patrono cittadino, venerdì 24 giugno.

La Juventus FC ha inoltre comunicato che

“Che l’acquisto sarà possibile anche attraverso le ricevitorie Lis autorizzate e attraverso il sito ufficiale www.juventus.com. Gli iscritti agli Juventus Club Doc potranno prenotare il proprio posto attraverso il club di appartenenza (ulteriori informazioni sul sito www.juventusclubdoc.it)”

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d