Wednesday , 17 April 2024

Fiorentina scatenata: Presi Cassani e Santiago Silva

La squadra viola è decisa a completare la rosa il prima possibile: dopo giorni di acquisti annunciati e mai arrivati, finalmente due colpi risvegliano i tifosi fiorentini dal torpore di questo calciomercato.

Il primo, annunciato, è Cassani del Palermo. Il terzino arriva a Firenze per fare il titolare, prendendo il posto di De Silvestri, che non ha mai convinto pienamente il tecnico Mihajilovic.

Il secondo invece è a sorpresa: il nome di Santiago Silva, infatti, non era mai stato fatto prima d’ora, ma il comunicato del Velez, che annuncia il pagamento della clausola rescissoria da parte dei viola, sembra lasciare pochi dubbi.

C’è da capire se il nuovo attaccante verrà a fare il vice-Gila o se questo sia un segnale definitivo della vendita del bomber di Biella al Genoa.

Certo, dato l’acquisto di Bovo da parte dei Grifoni, cosa che ha congelato e non poco i rapporti con Corvino, e dato che lo stesso DS viola aveva bloccato Maxi Lopez per sostituire l’attaccante italiano, sembra proprio che Silva venga a dar manforte all’attacco viola senza precludere la cessione di Gilardino.

LEGGI ANCHE  Amauri è quasi viola. La Juve su Behrami: Incedibile!

Probabilmente invece verrà ceduto Babacar in prestito; la destinazione Vicenza è quella più percorribile al momento.

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.