Saturday , 16 January 2021

Genoa-Siena sospesa sullo 0-4: contestazione feroce degli ultras del Genoa. Rossi pronto a consegnare le maglie. Il video

Brutta giornata per i presenti a Marassi dopo il Genoa sotto di quattro reti e sempre più vicino alla serie B, ha scatenato la rabbia dei tifosi della curva che a suon di lancio di petardi e fumogeni hanno fatto sospendere la partita per oltre venti minuti, poco dopo l’inizio del secondo tempo. Inoltre gli ultras che si erano portati nella tribuna distinti hanno fatto togliere la maglia a tutti i giocatori genoani rei di non onorare quei colori. Marco Rossi, capitano dei grifosi, ha cosi fatto togliere la maglia a tutti, mentre solo Giuseppe Sculli ha rifiutato tale gesto andando a metterci la faccia proprio sotto i tifosi più accesi cercando di calmare tutti. Addirittura Sculli, che ha giocato a Genova 5 anni priam di tornare a gennaio, è scoppiato in lacrime e forse anche questo gesto ha convito gli ultras a fare riprendere a giocare. La partita è poi finita 4-1 per i toscani.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: