Sunday , 19 May 2024

Giaccherini alla Juventus, è fatta

Emanuele Giaccherini è praticamente un giocatore della Juve, anche se manca ancora l’ufficialità e bisogna trovare l’accordo economico.

IL prezzo è di 4 milioni, ma il fatto che il centrocampista sia in scadenza di contratto tra un anno potrebbe permettere ai bianconeri di spuntare anche un prezzo più basso. IL Cesena infatti ha il terrore di rimanere a bocca asciutta e non può permettersi di tenere un giocatore che ha già la mente altrove.

La conferma definitiva dell’operazione è giunta ieri, quando il Cesena si è presentato in campo per l’incontro di Coppa Italia con l’Ascoli senza il suo giocatore-faro, chiarendo in certo qual modo la questione.

Resta solo da vedere se il clun romagnolo accetterà come parziale contropartita Jorge Martinez. In caso affermativo per la Juve sarebbe un colpaccio clamoroso, permettendole di liberarsi anche di un giocatore che non rientra nei piani di Conte.

LEGGI ANCHE  Ufficiale: la Juventus riscatta Giaccherini

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it