Sunday , 14 August 2022
Breaking News

Serie A in tv: dove vedere la 1ª giornata tra Dazn e Sky

Anche nella stagione 2022-23 la Serie A sarà divisa tra più emittenti televisive, anche se Sky (che avrà sempre 3 partite), e Dazn (7) hanno trovato un accordo di trasmissione in piattaforma. L’altra possibilità è su TimVision. Ecco dunque lo specchietto degli orari e canali tv su cui troverete le singole partite della giornata. Ricordiamo che se invece cercate la radiocronaca diretta di ogni match, la trovate direttamente su questo sito.

1ª giornata Serie A: 13/15 agosto 2022

Sabato 13 agosto
18.30 Milan-Udinese DAZN
18.30 Sampdoria-Atalanta DAZN-SKY
20.45 Lecce-Inter DAZN-SKY
20.45 Monza-Torino DAZN

Domenica 14 agosto
18.30 Fiorentina-Cremonese DAZN
18.30 Lazio-Bologna DAZN-SKY
20.45 Spezia-Empoli DAZN
20.45 Salernitana-Roma DAZN

Lunedì 15 agosto
18.30 Verona-Napoli DAZN
20.45 Juventus-Sassuolo DAZN

Il calcio su Prime Video

Qui ci si può abbonare ad Amazon Prime Video, il programma di Amazon sul web o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Il calcio è presente con la Champions League, della quale ha acquisito i diritti per metà delle partite in ogni turno. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento ha un costo di 36 euro l’anno oppure 3.99 euro al mese con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento, e dà diritto anche a spedizioni illimitate di prodotti Amazon in un giorno senza costi aggiuntivi e accesso anticipato alle offerte lampo, e a moltissimi film e serie tv. I primi 30 giorni sono gratis.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: