MotoGp: gran premio Catalogna in diretta live

Si corre oggi la quinta gara di questo motomondiale. A partire dalle ore 14.00 seguiremo in diretta il gran premio della catalogna sul circuito di Montmelò. Dopo due settimane di critiche e minacce, Simoncelli guadagna la prima pole della stagione e partita quindi davanti a tutti. In seconda posizione Stoner, mentre Rossi sarà in terza fila in settimana posizione.

LA DIRETTA LIVE

appuntamento per le 14.00

Buona giornata a tutti da Antonio Leonardi, a Montmelò tutto è pronto per la partenza, si spengono i semafori, PARTITI!

25 giri dal termine: Parte male Simoncelli, forse ancora condizionato dalle polemiche, Valentino Rossi è quarto e tallona Spies ma viene  attaccato e sorpassato da Dovizioso, ma poi Rossi effettua il controsorpasso.

23 giri al termine: Stoner si prende la prima posizione, mentre Dovizioso sorpassa di nuovo Rossi, Simoncelli si è ripreso e sorpassa Hayden.

21 giri al termine: Una caduta provoca lo sventolio delle bandiere gialle, nulla di grave per i due piloti coinvolti.

LEGGI ANCHE  Moto Gp Catalogna Montmelò in diretta live. Podio tutto spagnolo

19 giri al termine: Conduce sempre Stoner, dietro di lui Lorenzo, Spies perde terreno e si fanno sotto Dovizioso e Valentino Rossi.

16 giri al termine: Stoner sempre leader, Spies riesce a mantenere le distanze dagli inseguitori, a Valentino Rossi si è avvicinato Simoncelli.

13 giri al termine: Attenzione! Sventola una bandiera bianca ma non si capisce il motivo, ecco ci viene comunicato che può iniziare a piovere e chiunque può cambiare la moto.

11 giri al termine: Ed ecco che inizia effettivamente a piovere.

9 giri al termine: Stoner contina a condurre, ma ora la pioggia inizia ad essere copiosa.

7 giri al termine: Simoncelli è arrivato vicinissimo a Valentino Rossi, Dovizioso ne approfitta per staccare il dottore.

4 giri al termine: Stoner ha fatto il vuoto, anche perchè Lorenzo pare avere rallentato e Spies si è fatto sotto.

2 giri al termine: Lorenzo sembra riprendersi, mentre Spies viene avvicinato da Dovizioso.

Ultimo giro: Niente da fare per Dovizioso, Spies ha ripreso le distanze su di lui, Casey Stoner porta a termine una gara da dominatore e vince il gran premio di Catalogna, secondo Lorenzo, terzo Spies, quarto Dovizioso, quinto Valenti Rossi e sesto Simoncelli.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: