Thursday , 21 November 2019

Ibrahimovic come Pippi Calzelunghe. Lo sfottò dei giornali finlandesi

Non è sicuramente un buon momento per la Zlatan Ibrahimovic che dopo aver dichiarato di essere stufo del calcio, viene attaccato dalla stampa finlandese il giorno dopo la partita di qualificazione ad Euro 2012 Finlandia-Svezia terminata 1-2. Ibra viene definito con un bambino viziato e per questo il paragane con Pippi Calzelunghe. Non solo, perchè nell’edizione odierna di Ilta-Sanomat, il secondo quotidiano finlandese, viene pubblicata una foto di Ibrahimovic con le trecce rosse di Pippi Calzelunghe.

Niente di male se a sfotterlo sono gli avversari. Peccato che anche i telecronisti svedesi durante la gara di ieri sera, in seguito all’ammonizione ricevuta da Ibra che gli farà saltare l’ultima gara con l’Olanda, è stato criticato dicendo in diretta di voler pensare solo alla caccia alle alci. Certamente tutte queste cose, non faranno cambiare idea ad Ibra sul mondo del calcio.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: