Wednesday , 23 September 2020

Il Milan cede Merkel al Genoa, e Galliani annuncia un colpo a fine mercato

Aleksandr Merkel acquistato dal Genoa, anche se non si conoscono ancora i contorni dell’accordo. Proprio questa mattina parlavamo della possibilità che il nuovo ds del Novara se lo portasse in Piemonte con Strasser e Romagnolo, poi la doccia fredda per gli azzurri neopromossi.

Si consolida così la partnership di ferro tra la società di via Turati e Preziosi, ma nel caso il Genoa lo avesse acquistato a titolo definitivo si apre anche un grosso interrogativo sul perché il MIlan lasci partire così il più promettenmte dei prodotti del suo vivaio.

A parte questo Galliani ha annunciato che la società farà un solo grosso acquisto, e lo farà a fine mercato. Molte voci si rincorrono sul fatto che mister X sia El Shaarawi, anche se il nome dell’attaccante padovano non è forse così altisonante come Berlusconi vorrebbe.

Una cortina fumogena aleggia anche sulla questione del ritorno di Kakà. Galliani ha ribadito che l’incontro con il padre dei giorni scorsi fosse dovuto esclusivamente alla rescissione del contratto di Digao, e che l’ingaggio di Kakà è impossibile per via dell’onerosità dello stipendio.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->