Sunday , 19 May 2024

Inter: offerta dell’Aznhi per Eto’o. Tevez sarà il suo sostituto?

Dopo aver perso la Supercoppa italiana a Pechino, i neroazzurri sono tornati a Milano. Il ritorno della squadra di Gasperini nella città meneghina, è coinciso con un vertice di mercato, in cui si valuteranno la posizione dei due nomi caldi del marcato in uscita neroazzurro: Wesley Sneijder e Samuel Eto’o.

Per quanto riguarda l’attaccante camerunense, c’è da reggistrare l’offerta arrivata dal ricco team russo dell’Aznhi. I russi sono disdposti ad offrire un contratto di quattro anni ad Eto’o, con un ingaggio di 20 milioni netti a stagione, un’offerta molto importante che sta tentando l’ex attaccante del Barcellona. Se questa trattativa dovesse decollare, nella casse dell’Inter dovrebbero arrivare 30 milioni da investire per cercare un sostituto all’altezza, e da questo punto di vista, il nome caldo è sempre quello di Carlos Tevez del Manchester City. Con il giocatore ci sono gia stati dei contatti nei giorni scorsi e l’addio di Eto’o potrebbe spalancare ancor più le porte all’argentino.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it