Irregolarità amministrative: deferite Siracusa, Savona, Fano e Foligno

Notizia choc per quattro società di Lega Pro. Il Procuratore Federale Palazzi, oltre a chiedere la penalilzzazione di Juve Stabia (9 punti) e Sorrento (6 punti) ha infatti deferito alla Commissione Disciplinare Siracusa, Savona, Fano e Foligno.

Motivo: irregolarità amministrative di vario tipo. Che cosa rischiano? Da una multa a una bella penalizzazione in classifica: di questi tempi non si va per il sottile. Già la Lega Pro è piena di club penalizzati, come sappiamo. Su tutti benevento e Cremonese con 6 punti.

Lìepoca della tolelranza zero è finalmente iniziata. Basta che poi non vengano ridati punti a fine stagione, falsando i campionati come al solito. Nella stessa sessione comunque sono stati deferiti anche i seguenti dirigenti delle suddette squadre: Maurizio Zampetti (Foligno), Luigi Savoldi (Siracusa), Umberto Sanatti e Andrea Pesce (Savona), Giorgio D’Innocenzo e Alberto Caverni (Fano).

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: