Italia-Portogallo: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, venerdì 8 giugno, la Nazionale di calcio femmine scende in campo all’Artemio Franchi di Firenze per la penultima gara del girone F di qualificazione ai mondiali 2019. Ecco come fare per seguire la partita in diretta.

Italia-Portogallo sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Rai Sport, visibile sul canale 57 del digitale terrestre. Sarà, quindi, disponibile anche la diretta streaming sia da computer che da smartphone e tablet accedendo al portale RaiPlay (e registrandosi gratuitamente) o tramite l’app RaiPlay scaricabile gratuitamente dallo store del proprio dispositivo.

Ricordiamo che l’Italia guidata da Milena Bertolini, in caso di vittoria contro il Portogallo, otterrebbero la qualificazione (con un turno di anticipo) ai prossimi mondiali che si terranno in Francia nel 2019.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Mondiali Futsal: Italia-Portogallo 4-3. La diretta live

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.