Italia-Ucraina: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, mercoledì 10 ottobre, l’Italia guidata da Roberto Mancini scende in campo per una sfida amichevole contro l’Ucraina guidata da Andriy Shevchenko. Di seguito le istruzioni per seguire la gara in tv e in radio.

Chi volesse seguire la diretta di Italia-Ucraina, lo potrà fare comodamente seduto sul divano di casa. Infatti, il match sarà proposto in diretta su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e i contributi da bordocampo di Alessandro Antinelli. Le interviste dagli spogliatoi, invece, saranno affidate a Cristiano Piccinelli.

Ricordiamo che tutti i canali Rai sono visibili anche in streaming da computer collegandosi al sito Web di RaiPlay, disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e iOS. Per accedere alla sezione Dirette è richiesta la registrazione gratuita.

La radiocronaca della gara, invece, si potrà ascoltare su Rai Radio Uno che è ascoltabile sia in FM sia in streaming su direttaradio.it: a raccontarci la gara saranno gli inviati da Torino, Francesco Repice e Daniele Fortuna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.