Sunday , 20 September 2020

Juventus – Inler: quasi fatta

La Juventus a trazione Svizzera è quasi pronta. Ziegler, arrivato dalla Sampdoria, Lichsteiner in avanzato stato di trattativa con la Lazio, e infine la perla Inler, per il quale è quasi fatta.

Lo chiamano “Fattore C”, che pur evocando altri portafortuna, è riferito essenzialmente al ruolo che il nuovo tecnico Conte avrebbe nel mercato juventino. Un ruolo di acceleratore delle trattative, per avere tutti quanti a disposizione il prima possibile e dimostrare di avere una parte attiva nelle scelte di mercato.

Per questo Conte ieri era a Wembley per seguire un’ottima Svizzera, capace di inchiodare sul pareggio 2-2 l’Inghilterra di Fabio Capello. Gokhan Inler l’obiettivo…. e possiamo davvero dire, missione compiuta!

E d’altronde come vediamo nella foto, neanche la maglia cambierà di molto.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Juventus su Alex: accordo vicino col Chelsea

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->