Saturday , 26 September 2020

Lazio, ore febbrili: scontro con il Coni, presentazione nuove maglie, trattativa con Cissé

Sono ore febbrili in casa Lazio. Il presidente Claudio Lotito è stato invitato dal prefetto ad un tavolo di incontro tra istituzioni per risolvere il problema che è sorto tra Lazio e Coni, con la Lazio che, semplificando, non ha pagato il canone d’affitto dello stadio Olimpico per la stagione 2010/2011, in modo tale da non far valere, come ha spiegato il presidente, il rinnovo di contratto per la stagione 2011/2012. La Lazio si è detta disponibile a pagare il vecchio canone d’affitto, ma pretende di ridiscutere il contratto per la prossima stagione, date le condizioni considerate proibitive. Lotito ha portato tutti i numeri e le carte, mostrate anche ai giornalisti, proprio per dimostrare la legittimità delle sue azioni. Purtroppo però il Coni non si è presentato dal prefetto, ribadendo l’intransigenza delle sue posizioni. La situazione dunque è tutt’altro che risolta, e mancano pochi giorni lavorativi al 30 giugno, termine ultimo per risolvere la questione. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE  Lazio, flash mob a Piazza di Spagna per presentare le maglie: il video

Intanto, quest’oggi venerdì 24/06, ci sarà la presentazione delle maglie ufficiali della Lazio per la stagione 2011/2012 a Piazza di Spagna, un evento completamente top secret, ma trapelano indiscrezioni che sia un evento mai visto prima in Italia. Vi aggiorneremo certamente sulla manifestazione, l’appuntamento comunque è a Piazza di Spagna alle ore 17.

Lotito invece, terminato il vertice dal prefetto, si è incontrato coi procuratori di Djibril Cissé, per trovare un accordo e portare il bomber francese alla Lazio. Indiscrezioni parlano di un accordo imminente, data anche la probabile partenza di Floccari, destinazione Parma.

Per tutti gli aggiornamenti su Lazio e Roma non perdetevi la trasmissione di Radio GameFox Derby d’estate, eccezionalmente in onda questa settimana sabato 25/06 a partire dalle 16. Per ascoltare Radio GameFox e scoprire il palinsesto, cliccate sul banner in alto a destra.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this:
-->