Saturday , 12 June 2021

Le nazionali azzurre di volley: Giulia Leonardi


Continuano le schede bio-fotografiche delle azzurre della nazionale di pallavolo in vista della semifinale dei campionati europei di Belgrado.

Stavolta è il turno della vera rivelazione di questi europei: quella Giulia Leonardi che ha preso all’ultimo momento il posto di libero al posto della Cardullo infortunata, e che ha dovuto portare la croce per tutti i campionati vista che la Federazione Internazionale non ci ha concesso di chiamare una riserva nel ruolo.

La carriera della Leonardi è stata breve e fulminea. Nata l’1/12/1987 a Cesena, alta 1,65, la 23enne ancora 2 anni fa era riserva a Urbino e lottava per una maglia da titolare. Poi il salto alla Yamamay Busto Arsizio con cui giocherà la prossima stagione col numero 6.

Eccola in azione (clicca sulle foto per ingrandirle)






Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Corea-Italia 2-3 gara due: Volley World League live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: