Lichtsteiner, Lotito irremovibile: “Voglio 12 milioni”. Poi ritratta parzialmente

Sono ore decisive per il mercato dei biancocelesti. Lotito e Tare stanno infati chiudendo diverse trattative, sia in entrata che in uscita.

Il presidente Lotito, nei pressi degli uffici della Lega Calcio, ha fatto intendere inizialmente che per Lichtsteiner vuole cash 12 milioni d’euro, che corrispondono alla clausola di rescissione con la quale lo svizzero può liberarsi dalla Lazio.

In seguito ha smentito le diverse trattative di mercato che la società sta portando avanti (cessione Floccari, acquisto Cissé), mentre sulla trattativa che porterebbe Muslera al Galatasaray e Cana più 2 milioni alla Lazio, ha fatto intendere che il problema non è della società bensì dell’entourage del calciatore (Fonseca, con cui i rapporti sono tesissimi).

Infine, incalzato dalle domande di giornalisti, ha ammesso che, visti i buoni rapporti tra Lazio e Lichtsteiner, e tra Lotito e la famiglia Agnelli, la società e disponibile ad abbassare le pretese per la cessione del terzino svizzero. Staremo a vedere.

Per tutti gli aggiornamenti su Lazio e Roma non perdetevi la trasmissione di Radio GameFox “Derby d’estate”, in onda eccezionalmente questa settimana di sabato a partire dalle 16. Per ascoltare Radio GameFox e scoprire l’intero palinsesto, cliccate sul banner a destra.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: