Thursday , 6 October 2022

Ludogorets-Lazio: copertura tv e streaming

Al “Natsionalen Stadion Vasil Levski” di Sofia, la Lazio proverà a ribaltare la sconfitta dell’andata ed ad eliminare i sorprendenti bulgari del Ludogorets; impresa non semplice ma nemmeno impossibile. Di seguito troverete tutti i vari modi per seguire la partita in diretta.

Questa partita verrà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium ed i canali predisposti alla visione di questa partita sono: Sky Calcio 4 HD, Premium Calcio 4. Per questo motivo, chi fosse interessato alla visione in diretta streaming di questa partita su PC, Tablet o Smatphone, potrà farlo grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

La radiocronaca in diretta della partita di Sofia si potrà invece trovare sulle frequenze di Rai Radio Uno (rintracciabile anche in streaming sul sito radio.rai.it). Il radiocronista di Ludogorets-Lazio sarà curata da Giuseppe Bisantis.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: