Wednesday , 20 November 2019

Messi all’Inter? “Siamo i preferiti se lascia Barcellona”. Parola di Thiago Motta

Tifosi di Milan e Juventus devono iniziare a preoccuparsi? Sentendo quanto detto dall’italo brasiliano dell’Inter, Thiago Motta, ospite al programma “Prima Serata” di Inter Channel, potremmo dire di si. “Con Messi siamo amici, è un ragazzo semplice e umile, mi sono sempre trovato benissimo con lui. Ci sentiamo sempre, ci scambiamo messaggi… dovesse andare via da Barcellona, la prima squadra in cui verrebbe sarebbe l’Inter. Ancora è giovane, prima o poi arriverà anche per lui il momento di cambiare“. Parole che fanno sognare i tifosi nerazzurri che sanno benissimo che Messi è un pupillo di Moratti da sempre. E così adesso sappiamo anche che ci sono dei buoni rapporti tra Thiago Motta, tra l’altro ex Barcellona e Messi definito come un caro amico con cui si sente spesso.

Ad oggi però pare molto difficile pensare che la pulce lasci i blaugrana e sopratutto che i blaugrana si priveranno di Messi. Ma con l’approdo di Guardiola all’Inter, anche questo per ora solo ipotizzabile, mai dire mai. E in fondo anche quando Ronaldo faceva impazzire il Nou Camp a suon di gol, tutti noi avremmo pensato che un talento del genere sarebbe rimasto a vita in Spagna fino a quando Massimo Moratti pagò i 48 miliardi di lire per portarlo in Italia. I tifosi di Milan e Juventus posso stare calmi….per adesso.

 

 


Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: