Tuesday , 28 September 2021

Milan-Atletico Madrid: copertura tv e streaming

L’ultima rimasta delle italiane in Champions League è il Milan, che scende in campo oggi a “San Siro” per affrontare l’Atletico Madrid, nella gara di andata degli ottavi. Si gioca alle 20.45, in una sfida al meglio delle due gare, con i goal in trasferta decisivi in caso di parità al termine dei centottanta minuti complessivi.

Chi vuole seguire la partita in televisione potrà farlo in chiaro, visto che la partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5. Inoltre, chi è abbonato a Sky ed a Mediaset Premium, avrà la possibilità di vedere il match anche sui canali Sky Sport 1 HD o Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD.  Per Mediaset, a commentare la gara saranno Sandro Piccinini ed Aldo Serena, mentre per Sky, il commento della partita è affidato a Maurizio Compagnoni e Luca Marcheggiani. Ovviamente, gli abbonati alle due piattaforme TV, potranno disporre della diretta streaming di Milan-Atletico Madrid su PC, Smartphone o Tablet, grazie ai servizi Sky Go o Premium Play o ancor più facilmente si potrà seguire la gara in streaming collegandosi sul sito di sport Mediaset.

Per finire, per chi volesse ascoltare la radiocronaca diretta della partita dello stadio “Giuseppe Meazza”, lo potrà fare, collegandosi alle frequenze di Rai Radio 1 (che si può tranquillamente ascoltare anche da pc, collegandosi al sito radio1.rai.it); La radiocronaca della partita è affidata alla coppia Riccardo Cucchi e Tarcisio Mazzeo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: