Thursday , 30 May 2024

Milano basket sogna: preso anche Wilson Chandler

Incredibile Armani Jeans Milano, che mette a segno un copo di mercato clamoroso, ingaggiando il free agent Wilson Chandler, libero anche grazie al lockout NBA, la serrata che ha fatto slittare il campionato a chissà quando.

Chandler ha 24 anni, ed è un’ala piccola di due metri e 3 per 105 kg, con più di 250 presenze e circa 13 punti di media in Nba, dove ha giocato prima dei Knicks poi a denver, seguendo le sorti del nostro Danilo Gallinari.

Chandler avrà un contratto fino a dicembre per la modica cifra di 500.000 dollari. Poi si valuterà la situazione in NBA, ma intanto avrà giocato tutta la prima fase di Eurolega. Con questo ennesimo innesto, il coach Sergio Scariolo ha a disposizione una corazzata che non può fallire.

LEGGI ANCHE  La presentazione di Sergio Scariolo, nuovo coach della Armani Jeans Milano

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it