Nadal-Murray 6-4 7-5 6-4: la diretta live da Parigi


Parigi, 3/6/2011. Dopo l’impresa di Francesca Schiavone, è tempo di rituffarsi nel tabellone maschile con la diretta live delle due semifinali

Qui seguiremo infatti dalle ore 14 il primo incontro tra Rafa Nadal e Andy Murray. Qui la semifinale a seguire Djokovic-Federer.

Due partite che promettono di essere super-spettacolari e tutt’altro che decise in partenza. Appuntamento a più tardi

Ore 15. Nadal ha condotto bene il primo set fino al 5-2 poi ha subito il break. Vediamo se saprà chiuderlo al prossimo servizio. Con molta fatica Rafa riesce a chiudere in 6-4. Via al secondo set. Molto combattuto e sul 5-5 al momento: batte Murray. 7-5 Nadal!
E anche il terzo va a vantaggio dello spagnolo, che chiude 6-4. Tre set bastano a Rafa per avere la meglio su un Murray apparso quasi rassegnato, anche se lo scozzese ha lottato. Ora occhio alla seconda semifinale per vedere chi incontrerà in finale Nadal.






Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Virtus Lanciano-Padova 2-1 La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: