Napoli-Milan, probabili formazioni: Mazzarri lancia Insigne

Alle 20.45 di domani, Milan e Napoli si giocano buona parte di quest’inizio di stagione. I partenopei devono fare risultato per tenere la scia delle prime, mentre i rossoneri devono vincere per risalire al più presto la china. Partita che si preannuncia caldissima, anche perché Cavani è in forma stratosferica mentre il Milan sembra essere ancora in difficoltà. E allora andiamo a vedere le probabili formazioni della sfida del San Paolo.

NAPOLI – Due le tegole per Mazzarri: la squalifica di Behrami, che verrà sostituito dal sempre affidabile Dzemaili, e l’infortunio di Pandev, che non ce l’ha fatta a recuperare. Il macedone verrà sostituito da Lorenzo Insigne, pronto per una partita contro una grande dopo le buone prestazioni nelle uscite precedenti (vedi gol a Genova). Per il resto, confermato l’undici titolare con Hamsik e Cavani nel tridente, Campagnaro Cannavaro e Gamberini nel trio difensivo.

MILAN – Tanti problemi in difesa per Allegri: Antonini, Abate e Bonera sono indisponibili, Zapata e Yepes non sono al meglio per cui spazio al duo Mexes-Acerbi in zona centrale, mentre De Sciglio e Constant agiranno in fascia. A centrocampo, la squalifica di Ambrosini rilancia Nocerino al fianco di Montolivo e De Jong, mentre il trio d’attacco sarà composto dall’ormai inamovibile Emanuelson, da Pazzini (in ballottaggio con Bojan) ed El Shaarawy.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: