Napoli-Milan: quote e consigli per le scommesse

Altro big match del sabato assieme a Juventus-Lazio. Napoli-Milan è la prova del nove soprattutto per i rossoneri, che devono fare risultato se vogliono risalire la classifica velocemente, soprattutto dopo il ko interno contro la Fiorentina. Il Napoli è galvanizzato dalla vittoria esterna contro il Genoa. Andiamo a vedere nel dettaglio le quote per questa partita (fonte paddypower.it).

Il Napoli è nettamente favorito per la vittoria finale: l’1 è quotato 1.80, mentre la vittoria esterna del Milan è data a 4.50. Non male la quota per l’X, 3.50, ma ci sono quote ben più esaltanti. Per i meno audaci, occhio alla doppia a favore del Milan, quotata a 1.95.

Per quanto riguarda i parziali/finali, non ci sono quote altissime, tranne l’1/2, dato a 40, e il 2/1, dato a 24 e ben più probabile. Il 2 parziale/2 finale è quotato 8.00.

Lo 0-0 finale non è da buttare via, quotato a 10. Come non è da buttare via un 3-1 a favore del Napoli, dato a 13.00. Le quote per la vittoria esterna del Milan sono ben più alte e gli scaramantici possono ingolosirsi: il 2-1 esterno è dato a 14.00, mentre il 2-0 a favore dei rossoneri è quotato 24.00.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: