Saturday , 26 September 2020

Napoli scatenato: ufficiale Donadel. Si sta per chiudere anche per Santana, Criscito e Lamela

Adesso è ufficiale: Marco Donadel è un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista che si era svincolato dalla Fiorentina arriva a parametro zero e firma un contratto triennale da un milioni di euro all’anno. Chi potrebbe fare la stessa strada è Santana, anche lui svincolato dalla Fiorentina e in procinto di firmare per la società biancazzurra.

La conferma arriva proprio dal giocatore argentino che ai microfoni di radio Kiss Kiss ha dichiarato: “Sono felicissimo, l’accordo c’è e manca solo la firma sul contratto. La società deve prima fare un’operazione in uscita e poi potrà prendere un giocatore e aspetto con ansia il momento giusto per la firma. L’accordo con gli azzurri è di tre anni“. Santana era stato vicino al Napoli anche a gennaio ma poi non se ne fece nulla. Poi il giocatore aggiunge ancora: “E’ da tanto tempo che il Napoli mi seguiva. Sono molto felice di essere quasi approdato in azzurro e non vedo l’ora di ricevere la telefonata del mio procuratore per andare a firmare. Mi sto allenando in Argentina per stare in forma, il Napoli è un club competitivo e voglio essere perfetto per potermi giocare un posto“. E per due giocatori che arrivano per il reparto di centrocampo, uno sta per allontanarsi definitivamente: si tratta di Vidal del Bayer Leverkusen che è tornato sui suoi passi dichiarando di voler andare al Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE  Il Napoli su Sanchez! Pozzo conferma: "Offerta importante"

Oggi oltre appunto all’ufficialità di Donadel e alla quasi firma di Santana, potrebbe anche essere il giorno per l’ufficialità di Criscito. Manca solo firma del giocatore. Il discorso per Inler invece è più complicato: il giocatore è partito per il mare scrivendo sulla sua pagina facebook “vi farò sapere sul mio futuro quando saprò qualcosa anche io”.

Infine il presidente De Laurentiis ha confermato l’interesse per il talento argentino Lamela e ha chiesto ufficialmente la valutazione al River Plate. Quindi mossa molto importante del Napoli che mette le mani sull’argentino che è conteso da mezza Europa.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->