Wednesday , 17 October 2018

Padova-Torino sarà recuperata mercoledì 14/12

È stata decisa la data del recupero di Padova-Torino, l’incontro di serie B dello scorso sabato sospeso per guasto all’illuminazione al 27° del secondo tempo sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa.

Si giocherà dunque mercoledì prossimo alle ore 14.30.

Sulla partita pende però il ricorso dei granata, che già oggi dovrebbero presentare una richiesta di ribaltamento del risultato, con 3-0 a tavolino in proprio favore. La motivazione addotta è una presunta responsabilità oggettiva della società veneta, tenendo conto che pare proprio che l’Enel non abbia alcuna colpa nell’accaduto.

C’è anche la possibilità che si decida la ripetizione integrale dal primo minuto, annullando così il gol segnato dai patavini, ma questa seconda ipotesi appare piuttosto peregrina e se vogliamo anche assurda.

Noi comunque saremo sul campo dell’Euganeo mercoledì per seguire gli ultimi 20 minuti, per il resto si vedrà.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it