Tuesday , 29 September 2020

Pastore addio al Palermo: “E’ giunto il momento di andare via”. Si scatena il mercato

Proprio ieri vi abbiamo dato della notizia di un interessamento del Napoli per Pastore. E oggi sono giunte le dichiarazioni del talento argentino che ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva argentina “Fox Sport La Plata” in cui il giocatore manda chiari segnali a Zamparini ma non solo: “Sento che è arrivato il momento di lasciare Palermo”.

Parole che fanno scatenare il mercato poichè il trequartista, che giocherà la prossima Coppa America, è ambito dai più grandi club europei. Per lui oltre al Napoli e alle solite big italiane (Milan, Inter e Juventus) si sono fatti i nomi anche di Chelsea e Barcellona che rischiano seriamente di portare via dall’Italia l’ennesimo talento del nostro campionato. Infatti l’attuale cifra richiesta da Zamparini (50 milioni di euro) non è ipotizzabile per le nostre italiane, mentre per le squadre estere, Chelsea in primis, potrebbe anche essere realizzabile grazie anche alla disponibilità dei presidenti come Abramovich che ogni estate fanno pazzie per rinforzare la propria squadra. E a proposito di follie, attenzione anche al Malaga che con oltre 100 milioni di euro messi a disposizione dallo sceicco proprietario del club ha più volte fatto intendere di voler provare a prendere Pastore.

LEGGI ANCHE  Leonardo prendi tutto: Pastore è del Paris Saint Germain

Come si dice…i soldi non sono tutto nella vita. Ma il calcio a quanto pare non è la vita.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: