Saturday , 27 July 2024

Playoff Euro 2020: diretta tv e streaming di Serbia-Scozia

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

Per la finale dei playoff validi per le qualificazioni a Euro 2020, si gioca alle ore 20.45 di giovedì 11 novembre, la gara Serbia-Scozia in programma allo stadio Rajko Mitic di Belgrado. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match sarà visibile in chiaro sui canali Mediaset 20 (n. 20 del digitale terrestre), con collegamento alle ore 20,30 circa. Ricordiamo che la vincente di questa gara sarà qualificata per la fase finale degli Europei. In caso di pareggio al termine dei 90 minuti si giocheranno tempi supplementari e calci di rigore.

La squadra che uscirà vittoriosa sarà inserita nel Girone C con Inghilterra, Croazia e Repubblica Ceca. La fase finale si giocherà in giugno.

Radiocronaca Serbia-Scozia

La radiocronaca di Serbia-Scozia non sarà offerta da nessun canale italiano ma si potrà trovare sulle emittenti nazionali dei paesi coinvolti. Inoltre ci saranno aggiornamenti di punteggio su Radio Sportiva e Radio Rai Sport. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it