Thursday , 3 December 2020

Playoff Euro 2020: diretta tv e streaming di Irlanda del Nord-Slovacchia

Per la finale dei playoff validi per le qualificazioni a Euro 2020, si gioca alle ore 20.45 di giovedì 11 novembre, la gara Irlanda del Nord-Slovacchia in programma allo stadio Windsor Park di Belfast. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match sarà visibile per abbonati nell’ambito del pacchetto Sky (non in tutti i paesi). Ricordiamo che la vincente di questa gara sarà qualificata per la fase finale degli Europei. In caso di pareggio al termine dei 90 minuti si giocheranno tempi supplementari e calci di rigore.

La squadra che uscirà vittoriosa sarà inserita nel Girone B con Spagna, Svezia e Polonia. La fase finale si giocherà in giugno.

Radiocronaca Irlanda del Nord-Slovacchia

La radiocronaca di Irlanda del Nord-Slovacchia non sarà offerta da nessun canale italiano ma si potrà trovare sulle emittenti nazionali dei paesi coinvolti. Inoltre ci saranno aggiornamenti di punteggio su Radio Sportiva e Radio Rai Sport. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: