Primo giorno da interista per Gasperini. Il video delle prime parole

Ieri è stato il primo giorno da interista per Giampiero Gasperini, nuovo allenatore dell’Inter. L’ex tecnico del Genoa ha parlato prima di incontrare Moratti per quello che poi è stato un vertice di un’ora abbondante. Sopra il video e le prime parole. Inoltre il nuovo mister nerazzurro ha parlato per la prima volta ai tifosi dell’Inter ieri sera alle 19.30 tramite Internews, sul canale tematico Inter Channel. Il tecnico ha voluto ringraziare tutti per l’oppurtunità e si è detto molto entusiasta di questo incarico. In seguito ha parlato anche Trochetti Provera che ha dichiarato: “Sì, certo che lo sono, sono soddisfatto. Se ora si può pensare al mercato? La squadra c’è quindi si tratta di pensare alla squadra, a motivazioni adeguate per riprendere un cammino. Un big in arrivo? Ne abbiamo tanti di big. Rodrigo Palacio l’uomo giusto? Ne abbiamo tanti di uomini giusti. Qualcosa comunque succederà“.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, ancora l’Inter non ha fatto sapere nulla. Per il momento sembra che il giorno scelto sia venerdì 1 luglio.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: