Sunday , 26 May 2024

PSV-Milan: copertura tv e streaming

Allo “Philips Stadion” di Eindhoven va in scena la gara di andata del primo turno preliminare tra il PSV padrone di casa ed il Milan. Alle 20.45 è previsto il calcio d’inizio di una partita di fondamentale importanza per i rossoneri, che non possono permettersi una estromissione prematura dalla fase a gironi della Champions.

PSV-Milan sarà trasmessa in diretta da Sky, che trasmetterà la gara su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con pre-partita a partire dalle 20. Sky affiderà il commento della partita a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani, con Marco Nosotti chiamato ad intervenire da bordo campo, mentre per chi preferisse seguire la gara inseme alle altre partite dei preliminari di Champions in programma domani, ecco che potrà farlo tramite Diretta Gol, che vedrà il Milan commentato da Andrea Marinozzi. Per chi la volesse assistere alla gara in streaming, potrà farlo in diretta tramite il servizio Sky Go, attivabile su richiesta degli abbonati stessi.

Inoltre, anche Mediaset Premium trasmetterà in diretta TV la gara tra il PSV Endhoven ed il Milan, ed anche in questo caso è previsto un ampio pre-partita a partire dalle ore 20, con tutti gli approfondimenti del caso. Questo vuole dire che anche tutti gli abbonati a Mediaset Premium che volessero vedersi la partita in streaming, lo potranno fare attivando il sevizio Premium Play.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it