Saturday , 14 December 2019

Qualificazioni europei: copertura tv e streaming di Francia-Turchia

Per la prima giornata delle qualificazioni a Euro 2020, si gioca alle ore 20.45 di lunedì 14 ottobre, la gara Francia-Turchia. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match sarà visibile in chiaro su Mediaset che ha acquistato i diritti per la messa in onda delle gare di queste qualificazione. Francia-Turchia sarà visibile su Canale 20 Mediaset con collegamento a partire dalle ore 20.30 e visibile anche in streaming sul sito Mediaset Play, disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet.

Le due squadre militano nel girone H e sono già virtualmente qualificate, avendo un vantaggio di sei punti sull’Islanda, anche se sussiste la possibilità matematica di una rimonta della nazionale più a nord d’Europa.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: